Contattateci allo +39 049 9705292  

Servizi

Supporto per dichiarazioni di successione, pratiche catastali, contratti d’affitto A PIOVE DI SACCO

Il Centro Servizi Aggio Vitalina è fortemente attivo nell'elaborazione di dichiarazioni di successione e nella formazione di pratiche catastali.
La successione si verifica nel momento in cui, alla morte di un familiare, viene messo in pratica un trasferimento del patrimonio a credito degli eredi prescelti. Tale trasferimento deve essere dichiarato all'Agenzia delle Entrate formulando la dichiarazione di successione. In questo modo potranno essere determinate le imposte che dovranno essere pagate.
Le pratiche catastali elaborate dal nostro centro sono fondamentali per far conoscere all'Agenzia delle Entrate tutti i dati contenuti nella banca del catasto. In questo modo l'Agenzia potrà essere informata sullo stato di fatto dell'immobile, comprendente la sua suddivisione in vani e tutta la conformità strutturale.
un uomo e una donna siedono ad una scrivania e indicano un documento con delle penne

Cosa facciamo

Il Centro Servizi Aggio Vitalina svolge un'efficiente attività di assistenza e supporto legale per i privati cittadini elargendo dichiarazioni di successione e attivando pratiche catastali successivamente inviate all'Agenzia delle Entrate.
Inoltre, il Centro è attivo per fornire consulenza e tutta la documentazione necessaria per attivare contratti di affitto, offrendo i necessari consigli per svolgere l'attività secondo la normativa vigente e le dovute precauzioni.

Pensionati e famiglie

Pensionati ed invalidi potranno rivolgersi alla nostra struttura per richiedere la compilazione e l'elaborazione di pratiche pensionistiche, di invalidità civile e di disabilità, avvalendosi della legge n. 104.

Famiglie e coppie con figli minorenni possono fare richiesta al Centro Servizi per farsi rilasciare gli assegni familiari dovuti e compilare le carte necessarie per la maternità e la disoccupazione.
Disponiamo, inoltre, delle pratiche fondamentali per regolarizzare il lavoro di colf e badanti.

Aziende e nuove attività

Per le aziende che decidono di affidarsi alle nostre consulenze forniamo un servizio per l'elaborazione di buste paga, TFR, controllo dei contratti di lavoro e consulenza contrattuale. 

Per chi è in procinto di aprire una nuova attività, può richiedere il nostro servizio per creare una partiva IVA e per avere consulenze sul servizio di contabilità, regime dei minimi e dichiarazione dei redditi.

Volete aprire la Partita IVA? Contattateci per ricevere aiuto allo +39 049 9705292

Share by: