Contattateci allo +39 049 9705292  

CAF

servizi caf in provincia di padova

Il Centro Servizi Aggio Vitalina è una struttura in grado di fornire servizi fondamentali per i privati cittadini e le aziende.
Presso il nostro Centro ogni cliente può ricevere assistenza per la compilazione di documenti precisi, quali il modello 730, il modello Unico, l'IMU, il RED, l'ANF, il DSU, l'ISEE e l'ISEE universitario.
Il nostro esperto personale, competente e altamente professionale, è sempre a disposizione per la corretta compilazione di ogni modello, in modo tale da ottenere un risultato preciso, completo e curato nei minimi dettagli.
le mani di un uomo alla scrivania che esegue calcoli con una calcolatrice scorrendo il dito su di un documento

Modello 730 e UNICO

  • Modello 730 – Il modello 730 è la dichiarazione dei redditi che deve essere eseguita da lavoratori dipendenti e pensionati. Attraverso tale modello il contribuente ottiene il rimborso dell'imposta direttamente nella busta paga o nella pensione.
  • Modello UNICO - Il modello Unico è un modello unificato grazie al quale è possibile compilare più dichiarazioni fiscali. Nel modello Unico le imposte vengono dichiarate direttamente dal contribuente attraverso l'F24, presentandolo in banca o in posta. Per la compilazione di tale modello ogni cliente può chiederci consulenza ed aiuto.

IMU, RED e ANF

Modello IMU – L'IMU è una dichiarazione pagata da tutti coloro che possiedono determinate tipologie di immobili. Tale modello è presentato direttamente dal Comune di residenza e deve essere pagato in banca.

Modello RED – Il modello RED deve essere presentato direttamente dai pensionati all'Agenzia delle Entrate per usufruire di alcune prestazioni collegate al reddito. Attraverso tale dichiarazione l'INPS può verificare, avvalendosi di precisi controlli, se è veramente effettivo il diritto di usufruire delle prestazioni.

Modello ANF - Il modello ANF viene richiesto per ottenere un sostegno economico per lavoratori dipendenti, pensionati, famiglie che godono di prestazioni previdenziali. Tale supporto viene erogato sotto forma di assegno.

DSU e ISEE

Modello DSU – La dichiarazione sostitutiva unica è fondamentale per richiedere il modello ISEE. Nella DSU devono essere attestati i dati relativi al nucleo familiare del contribuente, il proprio reddito e la situazione patrimoniale di immobili e mobili.

Modello ISEE – L'ISEE è l'indicatore della situazione economica equivalente che deve essere compilato al fine di indicare all'amministrazione Statale la situazione economica di tutto il nucleo familiare, in modo tale da poter ricevere prestazioni sociali o assistenziali agevolate.

Modello ISEE Universitario – Il modello ISEE Universitario deve essere presentato dagli studenti universitari per l'iscrizione ad ogni anno accademico, al fine di ottenere un'agevolazione per il diritto allo studio sul pagamento delle tasse. Richiedendo aiuto al CAF per la compilazione, sarà la struttura stessa ad inviare il modello compilato all'Istituto Accademico in questione.

Dovete compilare la dichiarazione dei redditi ma avete bisogno di aiuto? Chiedeteci informazioni chiamando lo +39 049 9705292

Share by: